fbpx

Chi Siamo

Il sito delle esperienze ciclistiche made in Europe

Mi chiamo Paolo, da 20 anni lavoro nel mondo del cicloturismo offrendo viaggi in Toscana con la mia agenzia “Tuscany Ride a Bike”.
Collaboro con alcuni operatori europei che mandano i loro connazionali a fare le vacanze in Toscana e che a loro volta propongono esperienze in bicicletta meravigliose, da loro ho preso tanti spunti ed ogni tanto ho anche copiato.
Ho sempre avuto l’idea di proporre ad amici e clienti i loro viaggi, ma non ho mai avuto il coraggio di inserirli nel mio contesto dominato da una forte caratterizzazione toscana.
Da qui l’idea di un nuovo sito con le esperienze più belle per tutti gli amanti della bicicletta: corsa, mtb, gravel, hybrid, etc
I viaggi, progettati e realizzati da abitanti del luogo profondi conoscitori del territorio, vi faranno conoscere le varie culture europee con le mille sfaccettature che ogni località offre.

Per scegliere un viaggio bisogna stare tanto tempo davanti al computer perchè le agenzie di viaggio sono molte ed il numero di viaggi naturalmente ancor di più.
Le aree più belle e famose offrono spesso tour molto simili e la comparazione prima della scelta finale è assai complicata.
Vi sono poi le aree meno conosciute, spesso più interessanti ed intriganti di quelle note, ma le vacanze sono poche come si fa a rischiare?
Da qui l’idea di raccogliere in questo sito una selezione dei viaggi con il miglior rapporto prezzo/qualità, offerti da agenzie radicate sul territorio ed affidabili.

Il nostro metodo

L’esperienza maturata in oltre venti anni di attività costituisce garanzia per la migliore scelta e non correrai il rischio di rovinarti la vacanza

Scrivi una mail

Utilizza il form sottostante per contattarci